Il 4 dicembre votiamo NO e difendiamo la Costituzione – Patrioti italiani (16) – LA LEVA DEI RAGAZZI SARDI DEL 1899, la Brigata Sassari e DIMONIUS.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Davanti a questi signori, che sono di altra specie, ci si inchina e su tu non lo hai ancora capito NON dovresti essere qui… Durante la prima guerra mondiale, ragazzi del ’99 era la denominazione data ai coscritti negli elenchi di leva che nel 1917 compivano diciotto anni e che pertanto potevano essere... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

I fratelli Francesco (Ancona, 21 luglio 1828 – Roma, 13 giugno 1849) e Alessandro Archibugi (Ancona, 28 agosto 1829 – Civitavecchia, 22 giugno 1849) furono combattenti volontari nella difesa della Repubblica Romana (1849). (Rosebud Giornalismo online)

Per fortuna il 4 dicembre non è poi così lontano Ma come? Rai e non solo martellano i loro utenti con lo spot che invita votare per il referendum del 4 dicembre, con tanto di citazione analitica dei quesiti e gli italiani, e a giudicare dall’esito delle interviste che il giornale di Travaglio ha realizzato a... (NapoliTime)

Cenni biografici Nacque nel 1811 a Corzoneso, un comune della Valle di Blenio nel Canton Ticino in Svizzera, da un’antica famiglia patrizia... (Rosebud Giornalismo online)

(Agenzia VISTA) Benevento, 19 novembre 2016 Prosegue la campagna elettorale di Matteo Renzi per il sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. (Il Gazzettino)

Il presidente del Consiglio dei Ministri e segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi sarà a Foggia domenica 20, non più sabato 19, per la manifestazione organizzata dal PD foggiano a sostegno del #SI alla riforma della Costituzione. (Manfredonia News)

This is a modal window. Captions Settings Dialog. (Il Fatto Quotidiano)