Al Tardini il Parma ritrova l'orgoglio: Inter sconfitto 2-0

Il Mattino di Parma SPORT

Il Parma spezza la propria serie record negativa di sei sconfitte consecutive, battendo l'Inter sabato sera allo stadio Ennio Tardini. Il pieno successo per 2 a 0 (primo risultato utile casalingo in questa stagione), grazie a una doppietta di Paolo De Ceglie con un ... (Il Mattino di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sul suo profilo ufficiale Twiiter il terzino in prestito al Parma ma ancora di proprietà della Juventus FC: ”Grande vittoria ieri sera! Sono molto... (JuveNews24)

I bianconeri pagano il gol di Antonini al... Tutti i tornei, specie quello italiano, si vincono avendo una difesa forte. (JuveNews24)

Donadoni è soddisfatto: "Sono felice per i ragazzi ma ad essere sinceri non è stata la nostra miglior partita, per esempio con il Milan non meritavamo il ko. PARMA - L'incubo è finito. (Tuttosport)

Per Mazzarri decisive le prossime due partite. Seppure con le attenuanti del caso i bonus sono finiti. (GOAL )

I tanti infortuni e la sfortuna sono delle ottime scusanti ma con così tanti errori e prestazioni al limite dell'inguardabile all'attivo, è giunto il momento di dimostrare che in Serie A non servono .. (Il Mattino di Parma)

Nella cornice dello stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Inter, gara valevole per la decima giornata di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. (Mondo Informazione)