PA, dimezzati permessi e distacchi sindacali. Madia firma circolare

L'Occidentale INTERNO

La spending review nella riforma della Pubblica amministrazione è pronta a scattare dal 1 settembre, con il dimezzamento delle prerogative sindacali (distacchi e permessi) nelle PA. A firmare la circolare del provvedimento il ministro Madia, il 20 agosto ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Il progetto di trasformare il Regina Margherita in una Casa della Salute di grandi dimensioni – ma col mantenimento del punto di primo intervento e dei posti letto di medicina e di lungodegenza ai... (Bologna 2000)

Terminate le preselezioni ed il complesso lavoro di ascolto degli oltre 200 brani giunti alla direzione artistica, sabato 6 settembre presso il Trafalgar Recording Studios di Via Romeo […] (La Voce del Popolo )

Nel documento a firma dei segretari provinciali Alfio Mannino (FLAI), Pietro Di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il segretario generale Cisl Raffaele Bonanni ha dichiarato al programma Agorà Estate in onda su RaiTre: "Per quanto riguarda la riforma del mercato del lavoro spero che al primo punto ci sia la questione delle false partite Iva, dei co. (Prima Pagina News )

Il ministro dell'Istruzione Giannini annuncia il giro di vite sulle sostituzioni in classe. E la Madia dà il via libera ai tagli: meno 50% di distacchi. (il Giornale)

Il colosso dei supermercati ha concesso alla sua dipendente il permesso retribuito, come avviene per le coppie etero. (La Repubblica)