Juventus, avvocato Chiacchio: "Nessuna penalizzazione. Ecco cosa rischia"

Calciomercato.it SPORT

JUVENTUS AGNELLI CHIACCHIO / Si fa un gran parlare del 'caso Juventus', con Agnelli finito su ogni giornale cartaceo e digitale. Molti tifosi hanno espresso il proprio dissenso per le intercettazioni lette, mentre altri sostengono non sia altro che un ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

Sono ... (Corriere dello Sport.it)

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

Così l'avvocato Ivano Chiesa, che insieme al collega ... (Adnkronos)

La conferenza stampa di ieri nella quale Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ... (Il Ponente)

Nel 2014 i due parlano di un incontro con Loris Grancini, il leader dei Vikings a cui il tribunale di Torino ha annullato il Daspo: “Il problema è che questo ha ucciso gente…”, dice Agnelli. (next)