"C'è il mercurio nei pesci ma nessuno è colpevole"

Today INTERNO

Tutti assolti gli imputati a processo alla corte d'Assise di Chieti per le "discariche di veleni" della Montedison scoperte nel 2007 a Bussi sul Tirino, nel pescarese. Cadono le accuse di reato di avvelenamento delle acque e disastro colposo. Redazione 19 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

19 dicembre 2014 20.58 "Sulla discarica di Bussi (Pescara) ricorriamo in appello e chiediamo la condanna per i responsabili e il risarcimento per danni ambientali". (Rai News)

"La sentenza emanata oggi, come e' gia' avvenuto con l'esito del processo Eternit di poche settimane fa - afferma l'associazione ... (AGI) - Chieti, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati assolti tutti e 19 gli imputati accusati di disastro colposo, ambientale e di avvelenamento delle acque durante il processo in Corte d'assise di Chieti per le cosiddette discariche dei veleni della Montedison scoperte a Bussi sul Tirino, in provincia di ... (Leonardo.it)

Gli imputati erano 19 e tutti a vario titolo erano stati accusati di disastro colposo, ... (La Stampa)

Sono stati tutti assolti i 19 imputati a processo in Corte d'assise di Chieti, per le cosiddette discariche dei veleni della Montedison scoperte a Bussi sul Tirino (Pescara) nel 2007. (il Giornale)

Non potendo fare che la giustizia fosse forte, si è fatto che la forza fosse giusta. (Roma Daily News)