Il Tar di Palermo annulla ordinanza sulla tonnara di Scopello

Il Tar di Palermo ha annullato le ordinanze emanate lo scorso anno dal comune di Castellammare del Golfo (Tp), sulla "pubblica accessibilità all'area demaniale marittima e la libera e gratuita fruizione del mare, nelle baie antistanti i faraglioni e l'ex Tonnara di Scopello", accogliendo in via definitiva il... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

1185si è pronunciato sulla questione della conferma della sospensione cautelare della deliberazione dell'Autorità 354/2016/R/eel - Aggiornamento, per il trimestre 1 luglio - 30 settembre 2016, delle condizioni ... (Tribuna Economica)

Non riteniamo di essere né sconfitti né vincitori. Adesso occorre approfondire la... (Prima Pagina News )

La prova venne bloccata dal Tar, indaga la procura.. (La Repubblica)

Roma, 20 set (Prima Pagina News) Il Tar della Lombardia torna nuovamente a dare ragione al Codacons, nell'ambito del ricorso presentato dall'associazione contro l'aumento delle tariffe elettriche, sospeso lo scorso luglio. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo la denuncia del Codacons del luglio scorso, il Tar della Lombardia dà il via libera gli aumenti delle bollette elettriche sospesi lo scorso luglio, ma pone delle condizioni agli operatori. (Intelligonews)

1185 del 16 settembre 2016 è tornato a pronunciarsi sulla questione della conferma della sospensione cautelare della deliberazione dell'Autorità 354/2016/R/eel recante “Aggiornamento, per il trimestre 1 luglio ... (Giurdanella.it)