Evasione fiscale: Gianna Nannini nei guai

Bergamosera ECONOMIA

Evasione fiscale per 3,7 milioni di euro. Con questa accusa la cantante Gianna Nannini rischia il rinvio a giudizio dalla Procura di Milano. Il pm milanese Adriano Scudieri ha chiesto il processo alla cantante al temine di un'indagine che lo scorso aprile aveva ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal pm, Adriano Scudieri, e' stata trasmessa all'ufficio gip nel ... - La Procura di Milano ha chiesto di processare la cantante Gianna Nannini, accusata di evasione fiscale per quasi 4 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La rocker senese accusata di aver evaso 3 milioni e 750mila euro. Problemi con il fisco italiano per una delle star toscane più amate. (055firenze)

È la dura vita del cantante pop fra slanci e calcoli, ragioni del cuore e core business, sentimenti ed evasioni per niente innocenti (a volte). (Lettera43)

Il sondaggista, accusato di associazione per delinquere, ha trovato un accordo con la Procura di Milano per patteggiare una pena con la sospensione.... (La Repubblica)

L'udienza preliminare è fissata per il 3 marzo a Milano. Sembra che la cantante Gianna Nannini abbia evaso 4 milioni di euro tra il 2007 e il 2012. (Donna Glamour)

L'udienza preliminare si terrà davanti al gup il prossimo 3 marzo. La cantante è accusata di aver evaso le tasse per 3 milioni e 750.000 euro. (Toscana Media News)