Sanita', Venittelli a Frattura: "Chiedi allo Stato deroga per Molise"

Primonumero.it INTERNO

La deputata termolese Laura Venittelli indica nella riconvocazione della conferenza Stato-Regioni e nella richiesta di deroga per la nostra regione una possibile soluzione al fine di modificare il regolamento Balduzzi che prevede di ridurre drasticamente la ... (Primonumero.it)

Su altre fonti

Soddisfazione per questo primo passaggio viene espressa dal sindaco Gaetano Mitidieri: “Speriamo ora di avere le risposte desiderate – questo il commento del primo cittadino – perché c’è la necessità che la struttura possa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Organizzato dall’Amministrazione comunale di Lauria si è tenuto un incontro sul tema “Istituzioni, cittadini e regole” con Antonia Fiordalisi, difensore civico della Regione Basilicata, che ha risposto alle domande del pubblico, in particolare dei molti studenti presenti, sulla natura della…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Un video contest su “Firenze città universitaria” (Nove da Firenze)

Sollecitato sull'ipotesi di “clinicizzazione” dell'Ospedale Cardarelli e sullo stato di attuazione degli accordi stipulati tra Regione Molise ad Unimol, il Rettore dell'Università del Molise Gianmaria Palmieri ha diffuso una nota stampa ... (Primonumero.it)

Già nella conferenza stampa di venerdì scorso era stato ... (Primo Piano Molise)

Perché marito e moglie non dovrebbero lavorare insieme? Impedirlo è ingiusto e al limite dell’incostituzionalità sostiene Gianmaria Ajani, rettore dell’università di Torino, che ha deciso di fare di questo tema una battaglia chiedendo un parere legale che dà il via libera alle assunzioni dei coniugi attraverso le procedure valutative, le selezioni ... (La Stampa)