Bonus Irpef, il M5s sul blog: «Renzie figlio di Troika»

Lettera43 INTERNO

Il Movimento 5 stelle torna ad attaccare Matteo Renzi. Così, dopo i magistrati e le banche anche i pentastellati, che già avevano messo il governo nel mirino per il taglio «bufala» del programma degli F35, sono tornati a mettere nel mirino il decreto legge Irpef. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Post al vetriolo sul blog di Grillo, che cita l'Economist sui piani del governo italiano: da dove prende le risorse? 20140420-grillo-su-renzi-660x371. (The Horsemoon Post)

Renzi lo sa bene e infatti preoccupato per le mosse ... L'ultimo sondaggio Ipsos dà il Pd avanti con il 35% dei consensi, il Movimento Cinque Stelle in ascesa continua (passato dal 21,2 al 21,4%) e una rilevante frenata di Forza Italia. (LiberoQuotidiano.it)

Beppe Grillo è andato a ripescarlo et voilà, nuova critica confezionata per il premier il giorno di Pasqua. Le promesse di Renzi smontate ... (Lettera43)

Schermata 2014-04-20 alle 18.20.28 “Le promesse di Renzie smontate dall'Economist”, questo il titolo del post pasquale sul blog di Beppe Grillo di oggi. (Il Vasto)

Una legge disegnata per far vincere Forza Italia o il Pdexmenoelle. (ANSA) - ROMA, 21 APR - "Il Pregiudicatellum di Renzusconi non ha visto la luce e forse non la vedrà mai. (Tiscali)

Cosi' Beppe Grillo su Facebook torna all'attacco del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (AGI) - Roma, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)