Wall Street chiude di nuovo con forti perdite, DJ -1,35%, Fca -0,89%

America24 ECONOMIA

Quella che doveva essere una seduta tranquilla per la festività del Columbus Day si è trasformata a Wall Street nell'ennesima disfatta. Il Dow Jones ha archiviato la quinta seduta di fila di perdite a tre cifre, il Nasdaq si è lasciato alle spalle i peggiori tre giorni ... (America24)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK - «Quando abbiamo iniziato dieci anni fa non me lo sarei mai sognato»: è visibilmente emozionato John Elkann, quando il suono della campanella chiude la giornata di contrattazionia Wall Street. (Il Messaggero)

(TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc, commentando l'arrivo di Fca a Wall ... (TMNews)

La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... (Milano Finanza)

Nel primo giorno di contrattazione alla borsa di New York, il titolo di Fiat Chrysler Automobiles chiude a 8,90 dollari (meno dell'apertura). (pagina99)

E di sbarco si può davvero parlare, considerato che i titoli (che in apertura ... Fiat e Chrysler sono una cosa sola. (euronews)

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... (TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". (TMNews)