Maroni «Braveheart»: Non voglio aiuti da Roma

DiariodelWeb.it SALUTE

Il Presidente della Regione Lombardia: «Il 18 settembre il popolo scozzese sarà chiamato a decidere per l'indipedenza. E' la stessa cosa che vogliono in fare in Veneto. Noi, invece, vogliamo trasformare la Lombardia in una regione a statuto speciale, è già ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente della Regione Roberto Maroni parlando di riduzione fiscale ha annunciato la cancellazione dei ticket sanitari e di altri balzelli. Nonostante ... (Varese News)

“Si è registrato un boom di presenze per le prime due giornate di apertura per il Museo Multimediale sul Brigantaggio post-unitario allestito all’interno dell’Ex Carcere Borbonico di Rionero in Vulture”. (La Prima Pagina)

23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (Expoitalyonline)

MILANO, 1 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è tornato a parlare della questione 'statuto speciale' e ha annunciato che "è già stata depositata la proposta in Consiglio Regionale e sarà ... (InfoOggi)

23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. La Scozia prepara la bozza... (Expoitalyonline)

MILANO — “Vogliamo trasformare la Lombardia in una regione a statuto speciale”. Lo ha detto il governatore lombardo Roberto Maroni, in un'intervista all'emittente televisiva Telelombardia. (Bergamosera)