Usa 2016, Jill Stein chiede il riconteggio dei voti in Wisconsin

Live Palermo ESTERI

L'ex candidata alla presidenza ha lanciato su internet una raccolta fondi, che servirà a finanziare il riconteggio dei voti in tre stati. Stein ha detto di aver deciso di muoversi di fronte a "prove convincenti di anomalie nel voto" e che gli analisti ... (Live Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Qualcuno gli ha dato del razzista ... (TPI)

Non è stata Hillary Clinton a chiederla, ma la candidata del Partito Verde Jill Stein, che punta a fare lo stesso anche per Michigan e Pennsylvania. (PrimaPaginaReggio24)

Il ricorso presentato dalla candidata verde Jill Stein intende chiedere il riconteggio anche in Michigan e in Pennsylvania. Stanno per iniziare le operazioni per contare nuovamente i voti nello stato Usa dove vivono sei milioni persone circa. (Rai News)

Più investimenti in startup, ma l'Italia insegue ancora

Questa è tuttavia l'ultima chance per la Commissione che ho l'onore di presiedere."" Jean-Claude Juncker Presidente Commissione europea · Notizie internazionali. 26/11/2016 ... (euronews)

Nel 2016 le giovani aziende innovative hanno raccolto fondi per 182 milioni di euro, il 24% più dell'anno precedente, in Francia e Germania però il venture..... (La Repubblica)

(askanews) - Il presidente eletto degli Stati uniti Donald Trump ha definito il riconteggio dei voti delle presidenziali in Wisconsin, un'iniziativa richiesta dalla candidata del Partito verde alla quale ha dato il suo sostegno ieri anche ... (askanews)