"Il miracolo" di Papa Francesco: bacia una bimba malata e il tumore regredisce

Today ESTERI

I genitori della piccola Gianna sono rimasti a bocca aperta: quel tumore al cervello che l'affliggeva ora sta regredendo. Per loro il merito sarebbe del bacio del pontefice. Redazione 23 novembre 2015. Una storia incredibile raccontata direttamente da ... (Today)

Su altre testate

PHILADELPHIA – Papa Francesco dà un bacio a Gianna Masciantonio, bimba americana di un anno malata di tumore al cervello, e pochi mesi dopo le risonanze magnetiche indicano che la massa tumorale si è ridotta. (Blitz quotidiano)

Per i genitori della piccola si tratta di un miracolo. Gianna, una bambina americana di solo un anno, è affetta da un tumore al cervello non operabile: ora il cancro è regredito. (il Giornale)

Sta facendo discutere negli Stati Uniti il caso della piccola Gianna Masciantonio, una neonata gravemente malata le cui condizioni, secondo i genitori, sono..... (La Repubblica)

Gianna è una bambina e ha un tumore al cervello che non può essere operato. Eppure le dimensioni di questo male, raccontano i genitori, stanno progressivamente rimpicciolendo. (L'Huffington Post)

Playlist, il disco di Papa Francesco: ''Wake Up!'' (La Repubblica)

È autografo il titolo de Il nome di Dio è Misericordia, il primo libro intervista di Papa Francesco in uscita il 12 gennaio 2016, in occasione del Giubileo (Prima Pagina News )