Saldi: in ER tengono, per molti unica occasione shopping

viaEmilianet ECONOMIA

Per il 45% dei negozianti dell'Emilia-Romagna le vendite coi saldi 'tengono' rispetto all'anno scorso, e addirittura per un 10% (+2% sul 2013) aumentano. Per il 45% degli operatori crescono poi le vendite di prodotti di fascia media. Anche se resta una ... (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reggio Emilia è... (Bologna 2000)

“Ringrazio tutti i rappresentanti del partenariato, che con la Regione hanno contribuito costruzione di un Programma di Sviluppo Rurale indirizzato su quattro pilastri fondamentali: la competitività delle imprese, l’innovazione, la sostenibilità ambientale e la governance. (Verona Oggi)

Reggio Emilia, un 58enne aveva sposato una donna molti anni fa, e una seconda nel 2008. (La Repubblica)

“Lo sportello dell’inventore rappresenta un servizio strategico per supportare l’innovazione e lo sviluppo delle Pmi e siamo particolarmente contenti di far nascere, anche a Modena, questo strumento in favore delle imprese innovative e delle start up che nascono sul nostro territorio. (Bologna 2000)

Vendite complessivamente in tenuta rispetto all’anno precedente (per il 55% degli esercizi commerciali intervistati) e grande attenzione alla qualità da parte dei consumatori: questi in estrema sintesi i dati di andamento delle prime due settimane dei saldi, raccolti da Confcommercio Imprese per l’Italia... (Bologna 2000)

"Le vendite - rivela lo studio - per ora sono stazionarie rispetto ad un anno fa" e registrano uno scontrino medio di 50 euro. (La Nazione)