22/9/14 - Tags: Luc Besson, Lucy, Scarlett Johansson

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · lista completa · Festival · Venezia · Venezia 70 (2013) · Venezia 71 (2014) · Roma · Roma FF8 (2013) · Roma Fiction ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altre testate

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)

Il 3 ottobre la sede ANICA di Roma ospiterà una proiezione speciale del nuovo film d'animazione Disney. (Movieplayer.it)

à un fatto assodato che gli esseri umani utilizzino solo il 10%'del cervello, lasciando il potenziale del restante 90% ... (Padova News)

Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. Al centro di tutto c'è Lucy, studentessa che lavoricchia come modella a Taipei. (Caffeina Magazine)