Ucraina: Mosca, "reagiremo se attaccano i nostri interessi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 23 apr. - Duro monito di Mosca nelle ore in cui i ribelli filo-russi nell'est dell'Ucraina fronteggiano la nuova offensiva militare di Kiev. Il ministro degli Esteri, Serghei Lavrov, ha avvertito che la Russia reagira' se i suoi interessi in Ucraina saranno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La diplomazia è un'arma sempre più spuntata nella crisi ucraina. (Tech-Media)

KIEV - In Ucraina si ritorna a combattere, mentre sembra naufragare l'effimero accordo diplomatico di Ginevra. (Corriere del Ticino)

(TMNews) - La Russia deve ritirare le sue truppe alla frontiera e smetterla di "sostenere degli uomini che si nascondono dietro le maschere" nell'est dell'Ucraina, se non vuole rischiare un "ulterior isolamento". (TMNews)

(TMNews) - Il segretario di Stato Usa, John Kerry, ha espresso ieri la sua "profonda preoccupazione" al suo omologo russo Sergey Lavrov per l'assenza di "misure positive" da parte di Mosca per una desescalation della crisi in Ucraina. (TMNews)

Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono ... (La Voce della Russia)

Il politico statunitense vorrebbe che... In Ucraina, giorno dopo giorno, la situazione si inasprisce sempre più. (Notizie - Guidone.it)