Cerignola, Mitica Rapciuc violenta quarantenne in un casolare

La Prima Pagina INTERNO

Il barbaro romeno di 41 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una connazionale di 40 anni che vive in un casolare nelle campagne del Foggiano. I militari hanno sorpreso l’uomo in flagranza di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Rissa in un tunnel tra l’aerostazione e un hotel: senzatetto ricoverato in ospedale (Corriere della Sera)

Si tratta…Leggi Tutto → Il cadavere era nella rientranza del sottoscala dell’uscita d’emergenza E-2 del Leonardo Da Vinci. (La Prima Pagina)

Dai primi accertamenti pare che l’uomo di 74 anni, che viveva solo, fosse morto già da settimane, forse da un mese. Sarà l’eventuale autopsia che potrebbe essere fatta già nelle prossime ore a stabilire le cause del decesso. (La Prima Pagina)

Il corpo era incastrato fra le griglie di una diga sul fiume. Sulle cause del decesso e sull’identità dell’uomo indagano i Carabinieri di Vimercate. (La Prima Pagina)

Il quarantenne è stato ricoverato all’ospedale Niguarda.E’ successo in via Poma, via Umbria e Corso XXIII Marzo. Stando a quanto emerso si sarebbe cosparso d’alcol e poi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco, sono intervenuti in via Bixio per spegnere le fiamme che hanno distrutto una ... Vernole - Ancora fiamme nel leccese dove durante la scorsa notte sono state incendiate tre auto. (FuturaTv)