Milan ai cinesi, Pier Silvio Berlusconi: “Penso che il closing avverrà in tempi brevi”

Il Fatto Quotidiano SPORT

“Credo che a breve ci sarà il closing. Non penso che ci sarebbe un danno vero e proprio se non dovesse esserci. Episodi post Juve-Milan? Non sono assolutamente nello stile del Milan”. Così Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

PIER-SILVIO-BERLUSCONI-Medi ... Il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi acquisisce intanto il canale 20 del digitale terrestre. (Engage)

Intanto entro domani arriverà la nuova caparra da 100 milioni di euro. Si continua a discutere del tanto atteso closing in casa Milan, che pare ora posticipato al prossimo 7 aprile. (Sport News.eu)

Sono i piani in casa Milan, anche se gravano numerose incertezze. Entro questa fine settimana la terza caparra di 100 milioni dal consorzio cinese Sino Europe Sports. (Leonardo.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Si deve ancora trovare, però, una possibile nuova data per il closing che soddisfi le richieste di tutti. Il 7 Aprile poi ci sarà la firma definitiva per il passaggio di proprietà del Milan dalle mani di Berlusconi a quelle cinesi. (AlgheroNewsIt)

(ANSA) - MILANO, 15 MAR - "Assolutamente no". (TUTTO mercato WEB)