Droga: in Europa consumo cannabis stabile, eroina in calo

Adnkronos/IGN SALUTE

Roma, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Il consumo di cannabis in Europa appare complessivamente stabile o in calo, soprattutto tra i giovani. In diminuzione anche il consumo di eroina, anche se destano preoccupazione le sostanze sostitutive, tra cui gli ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Come pure l'abuso di alcool, le "sbornie", l'eccesso. A dirlo una indagine condotta nei primi sei mesi del 2014 dal ... (L'Occidentale)

Presentata a Lisbona la Relazione europea 2014. Malmström: “Sistema di allerta rapido soggetto a pressione ... (articolo21)

E' nuovo allarme per il governo italiano riguardante l'ultimo censimento sul consumo delle droghe leggere in Italia. (Blog di Attualità)

Sorpresa per il consumo di cannabis: la serba Novi Sad supera..... (La Repubblica)

Aumentano in Italia, tra gli studenti delle scuole superiori, i consumi di cannabis e di alcol e le ubriacature: l'allarme, relativo ai primi mesi del 2014, giunge oggi dal Dipartimento politiche antidroga, in contemporanea con i dati della Relazione ... (L'Arena)

Il dato è in incremento tra i giovani di età compresa tra 15-19 anni), oltre al consumo di alcol associato a episodi di ebbrezza. (La Prima Pagina)