Donatori, padri e «giardinieri»: servono ancora gli uomini?

Il piano di Maggie, al cinema dal 29 giugno, mette in scena con ironia e leggerezza la ricerca di una felicità che può prescindere dal matrimonio. In una New York di Allen-iana memoria, è Greta Gerwig a chiedersi se, e a cosa, servano gli uomini. 32 ... (Vanity Fair.it)

Su altre testate

  La ricerca della felicità, ad ogni costo Possiamo davvero illuderci di vivere senza che le conseguenze delle nostre azioni si riflettano in qualche modo su chi ci circonda? Possiamo avere la presunzione che le nostre scelte riguardino solo noi, senza influire su altre esistenze? Non è forse vero che ogni... (MovieSUSHI)

Gli ... (Best Movie)

Attingendo dal ... (Stadio24.com)

Una divertente analisi delle imprevedibili complessità dell'amore moderno, un film che miscela cuore e humour, in una storia sulla deliziosa mutevolezza delle relazioni d'amore nel corso della vita. (ilVelino/AGV NEWS)

Si cercano comparse per la scena del film ‘Il giorno più bello’, regia di Vito Palmieri, produzione Altre Storie, Clemart con Rai Cinema Alberobello Ba - In questi giorni sono in corso ad Alberobello le riprese del film "Il giorno più bello" di Vito Palmieri, il regista pugliese, orginario di Bitonto,... (Putignano Informatissimo)

Maggie Hardin, un'allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. Iniziamo la nostra panoramica sui film in uscita nel weekend con Il piano di Maggie di Rebecca Miller con Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore. (Milano Weekend)