Campionato finito per dodici

Tiscali SPORT

Il campionato di serie A è terminato per altri dodici giocatori: sono arrivate le squalifiche del Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, che ha fermato per tre turni Britos del Napoli e per uno altri undici calciatori. SQUALIFICA PER TRE GIORNATE: BRITOS ... (Tiscali)

Su altre fonti

Stangata per il Napoli che perderà il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos per ben 3 turni dopo la testata data ad ... (Stop and Goal)

Il Giudice Sportivo ha fermato 11 giocatori per un turno ma per il giocatore del Napoli, Britos, reo di aver colpito l'attaccante spagnolo ... Ecco la sentenza del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di serie A. (Il Calcio Magazine)

Saranno tre le giornate di squalifica che Britos dovrà scontare per la testata a Morata durante Juventus-Napoli. (Napoli Calcio Live)

Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI. Il Giudice Sportivo dott. (PianetaEmpoli)

(ANSA) NAPOLI, 24 MAG - "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto. So di aver sbagliato e mi dispiace". (Tuttosport)

Questa la sentenza del giudice sportivo della Lega di serie A, Tosel. Miguel Angel Britos è stato squalificato per tre giornate a causa della testata data allo juventino Morata nei minuti di finali della partita di sabato a Torino. (Leggo.it)