Anche Coca-Cola sedotta dai corporate bond in euro. Ecco perché

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - I costi del credito ai minimi storici stanno infiammando il mercato obbligazionario europeo, mai così affollato di aziende statunitensi dall'inizio della crisi finanziaria. L'ultima big a stelle e strisce ad emettere bond denominati in euro è Coca-Cola. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prestito rappresenta la maggior emissione mai effettuata da una realtà ... (Milano Finanza)

Si tratta della maggiore vendita da parte di una societa' americana (il record spettava a Pfizer con 5,85 miliardi nel 2009) e la ... (Borsa Italiana)

Le obbligazioni del gigante americano vanno da 2 a 20 anni. Le aziende statunitensi continuano ad approfittare delle buone condizioni del ... (Investire Oggi)

Lo afferma a Repubblica, Sandro Bondi: “Mai avrei pensato che nel partito che ho contribuito a fondare si potesse arrivare a livelli tanto bassi”. Bondi, intervenuto per difendere due dirigenti fittiani (Roma Daily News)

Gli esperti prevedono che il trend ... (Borsa Italiana)

L'emissione del colosso di Atlanta è la seconda più grande mai lanciata per i bond denominati in euro - La mossa di Coca-Cola sembra indicativa di un trend che vedrebbe le società Usa buttarsi sul mercato obbligazionario europeo per trarre vantaggio dai ... (FIRSTonline)