I commenti di D'Aversa e Tesser dopo Virtus Lanciano-Avellino

LANCIANO24.IT SPORT

LANCIANO. «Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi per quelli che erano i valori in campo: la squadra ha ben figurato nonostante nel secondo tempo ci fossero molti giovani in campo»: l'allenatore della Virtus Lanciano, Roberto D'Aversa, commenta ... (LANCIANO24.IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'Avellino sbanca il Guido Biondi di Lanciano e si aggiudica per il secondo anno consecutivo il Trofeo Guglielmo Maio. Ottima prestazione della squadra di mister Tesser, ancora imbattuta nei 90 minuti in queste prime amichevoli stagionali. (ilCiriaco.it)

LANCIANO (4-3-3): Aridità (1' st Casadei), Di Filippo, Aquilanti (1' st Penna), Amenta (1' st Boldor ... Ingenuo Trotta a farsi espellere. (Orticalab)

Argentina, lancio di panino in campo: il portiere lo assaggia (La Repubblica)

Nel post-partita di Lanciano-Avellino, valida per la seconda edizione del “Trofeo Maio”, è intervenuto l'allenatore dei Lupi Attilio Tesser, che si è detto soddisfatto della prova dei suoi al “Guido Biondi”: “E' stato un buon allenamento per tutte e ... (Avellino Calcio)

Virtus Lanciano - Avellino 1-2. Lanciano (CH) - È stata la serata di Virtus Lanciano - Avellino: rivivi la diretta, dallo stadio "Guido Biondi", della gara valevole per la quarta edizione del trofeo "Guglielmo Maio". (Ottopagine)

Il Brescia verrà ripescato in Serie B per colmare il vuoto lasciato dal Parma. (GOAL )