Juventus: è il giorno di Marchisio, ma anche di Allegri

Voci di Sport SPORT

Oggi in casa Juventus è il giorno di Claudio Marchisio. Il Principino bianconero si legherà a doppio filo con la Juventus, ancora più di adesso, firmando il prolungamento del contratto fino al 2019, quando avrà trentatre anni e, probabilmente con la ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Il club bianconero ha emesso un comunicato ufficiale nel pomeriggio: “Il 16 luglio 2014 Massimiliano Allegri diventava l'allenatore della Juventus. Il 16 ... (ForzaRoma.info)

Stamani una delle prime telefonate ricevute da De Marchis è stata quella del presidente del Latina Calcio il quale ha spiegato di sapere bene che lui non c’entra nulla con... (Latina24ore.it)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto la sua su chi potrà indossare la maglia numero 10 che sarà lasciata da Tevez: "Serve un fenomeno...". (GOAL )

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è intervenuto in conferenza stampa per esaltare Claudio Marchisio dopo il rinnovo: "E' già nell'Olimpo di questo club". (GOAL )

FOCUS Qui Juve · FOCUS Serie A. Claudio Marchisio. (La Stampa)

Un gesto importante da parte della società, che considera il Principino l'erede naturale dell'attuale capitano Gigi Buffon. Una storia d'amore destinata a diventare eterna. (ZipNews)