Moto3, Giappone: Ono vola, ma la pole è di Migno

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Miglior tempo delle qualifiche Moto3 e record della pista per Hiroki Ono a Motegi. Johann Zarco, invece, ha chiuso quinto alle spalle di Sam Lowes. A beneficiarne sarà Andrea Migno (+0.086), davanti a Brad Binder (0.216) ed Enea Bastianini (+0.221). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Hiroki Ono (Honda) con il tempo di 1'56.443 ha ottenuto la pole (prima in carriera) nel Gp del Giappone, classe Moto3, in programma domani sul circuito di Motegi. (Il Giornale di Vicenza)

In qualifica Migno stacca il secondo tempo assoluto, ma domani partirà in pole per la penalizzazione a Ono. Ottime sensazioni anche per Bulega e Dalla Porta, quinto e sesto.twitta. (Tuttosport)

Il pilota della Honda del Team Gresini ha vinto l'arrivo al fotofinish contro il neo campione del mondo Brad Binder ... Appena 17 millesimi! Questa è la differenza che rende magica la domenica di Enea Bastianini. (Sportevai.it)

Ancelotti sbuffa: "Alonso lento? Anche io lo ero..."

Giulio ScacciaF1 Sport Fernando Alonso descrive il circuito di Austin, apprezzandone la conformazione e le caratteristiche di guida. (f1sport.it)

Ancelotti sbuffa: "Alonso lento? Anche io lo ero..." (La Repubblica)

Ono sigla il miglior tempo davanti al rider dello Sky Team ma viene penalizzato per guida irresponsabile. MotoGp Giappone: Marquez leader, Rossi settimo. (Tuttosport)