Twitter, gli account verificati ora si richiedono online

Twitter apre a tutti i suoi utenti gli account verificati, finora riservati a celebrità, personaggi noti, brand ed organizzazioni. Ma è necessario che venga riconosciuto l'”interesse pubblico”. di Lorenzo Mosciatti. 21 luglio 2016 ... (Engage)

Su altre fonti

È disponibile un modulo online che permette di inviare la richiesta di spunta blu al social network, che peraltro fu il primo a introdurre questo tipo di funzione nel ... (Wired.it)

Fino a ieri, tale opzione era appannaggio esclusivo di pochi personaggi estremamente noti, onde aiutare le loro mastodontiche fiumane di follower a districarsi nell'inevitabile foresta di identità fasulle. (Stadio24.com)

20 luglio 2016. Da Raffaele Brilli -. (TecnoAndroid)

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)

Se siete utenti Twitter probabilmente starete già seguendo i vostri VIP, enti e personaggi preferiti; forse avrete notato come quelli più famosi abbiano nel proprio profilo, di fianco al nome, un segno di spunta azzurro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

D'ora in poi tutti gli iscritti al Sito Cinguettante avranno la possibilità di richiedere che il proprioo account venga verificato; parliamo in sostanza di quella procedura di valutazione, fino ad ora accessibile soltanto per i personaggi pubblici, che ... (Mr.Webmaster)