Equitalia: al via gli sms che annunciano le cartelle

Studio Cataldi ECONOMIA

di Gabriella Lax - Non si correrà più il rischio di dimenticare di pagare una cartella o una rata. Da oggi la soluzione è il servizio sms di Equitalia, acronimo di "Se mi scordo". Fortemente voluto dall'amministratore delegato Ernesto Maria Ruffini per ... (Studio Cataldi)

La notizia riportata su altri media

Messaggi sul cellulare o posta elettronica per preannunciare una ... (LaPresse)

Sette gli emendamenti presentati dal governo: si va da una proposta sulle cartelle, che prevede la definizione agevolata anche per le somme la cui riscossone non è affidata ad Equitalia, a un emendamento per completare la liquidazione di Expo. (98zeroinfo)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

Come si attiva? "Se Mi Scordo" può essere attivato in due modi: rivolgendosi ad uno dei 202 sportelli della società di riscossione, ma anche direttamente sul portale. (AlgheroCitta)

- Agli sportelli Ci si può rivolgere ad uno dei 202 sportelli della società di riscossione, aperti in genere fino alle 13.15. ... (CataniaLiveNews)

Commenta! Stampa. Terremoto: il decreto per nuovi interventi urgenti · E-mail truffa su avvisi di ... (Fiscoetasse)