La “tirata di orecchie” di Papa Francesco ad alcuni Cardinali e Vescovi

Lamezia Live ESTERI

Se le avesse dette, o scritte, una persona qualsiasi, sarebbe successo il finimondo, o quasi; ma la riflessione del Santo Padre sul comportamento di alcuni Cardinali e Vescovi è destinata a suscitare clamori e, lo si spera, necessari aggiustamenti da parte di ... (Lamezia Live)

La notizia riportata su altre testate

La prima è la malattia ... LA PRIMA MALATTIA. (Formiche.net)

Un Papa nuovo e diverso, un Papa che non ha peli sulla lingua e che parla e che non ha paura di farlo, un Pontefice che condanna e che senza mezzi termini ha avuto parole dure per parroci, sacerdoti e uomini di Dio che hanno sbagliato. (DaringToDo)

Non nasconde il proprio stupore il cardinale Giovanni Lajolo, ex-governatore e ministro degli Esteri vaticano. «È la prima volta che accade: mai un Papa aveva posto a noi curiali un catalogo di patologie ... (La Stampa)

Ci sono in giro troppe parole, troppe chiacchiere inutili. Sono le parole il nostro strumento di lavoro, ogni giorno ci sforziamo di utilizzarle con cura, cercando di rispettarle. (PiacenzaSera.it)

C'è chi vive una doppia vita e chi soffre di Alzheimer spirituale". Serena Sartini - Mar, 23/12/2014 - 08:36. (il Giornale)

Il discorso di auguri, si fa per dire, nel quale Bergoglio ha mazzolato senza ritegno la Curia vaticana ricorda nei toni quello con cui ... (La Stampa)