Asllani, finalmente la continuità tanto ricercata. Aspettative alte

Asllani, finalmente la continuità tanto ricercata. Aspettative alte
Inter-News SPORT

Kristjan Asllani avrà finalmente la continuità che tanto ricercava con la maglia dell’Inter. Poche volte ha giocato due volte da titolare di fila, stasera potrebbe essere confermato. CONFERMA – L’Inter si presenterà con una formazione diversa contro il Frosinone rispetto alla gara con il Sassuolo. Kristjan Asllani però è favorito per partire dal primo minuto al posto di Hakan Calhanoglu, che ha tirato la carretta per tutto l’anno e adesso si gode il meritato riposo. (Inter-News)

Su altri media

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.41 - A margine di Frosinone-Inter, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Si è poi parlato molto di alcuni singoli: "Solitamente abbiamo Mkhitaryan che fa più il lavoro del doppio mediano, stasera avevamo più Frattesi per la profondità. IPA (Sport Mediaset)

MKHITARYAN? – «Diciamo che stasera si è riposato (ride, ndr)». SOFFERENZA? – «Tecnicamente son stati bravissimi i ragazzi. Hanno giocato bene. Abbiamo fatto bene la fase di possesso, in quella di non possesso potevamo fare meglio. (Calcio News 24)

Frosinone-Inter, Inzaghi ne applaude soprattutto uno: “Se lo merita”. Poi sul rinnovo e il futuro

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter dopo il 5-0 rifilato al Frosinone: “ottime risposte da chi ha giocato meno. Di questo gruppo non vorrei rinunciare a nessuno” (CalcioMercato.it)

Inter L'allenatore Simone Inzaghi ammette che "il risultato di 5-0 non riflette l'andamento della partita" contro lo sfortunato Frosinone, ma ha ricevuto una "buona risposta" dalla sua squadra. I nerazzurri hanno sentito il bisogno di lanciare un messaggio dopo la clamorosa sconfitta per 1-0 Sassuolo, solo la seconda sconfitta dell'intera stagione in Serie A. (Football Italia)

Il tecnico piacentino ne ha parlato in conferenza stampa: “Stasera tanti bei segnali, ho avuto le risposte che volevo. L’Inter passa 5-0 a Frosinone e continua la festa, che dura ormai da settimane. Dopo la partita le parole di Simone Inzaghi, ormai legatissimo ai tifosi. (CalcioMercato.it)