Napoli-Roma, pronti due cambi rispetto ad Empoli: la nuova regola di Calzona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli, con la Roma due ritorni Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, due i rientri certificati dal 1’ contro la Roma: Rrahmani al centro della difesa e Mario Rui a sinistra, entrambi assenti a Empoli per squalifica. Olivera, fuori sia in Toscana sia con il Frosinone a causa di un problema muscolare rimediato a Monza, riapparirà in panchina: ieri ha svolto una parte della seduta in gruppo e per il resto si è concentrato su una sessione di allenamento personalizzato in campo, ma ormai può ritenersi recuperato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Verso il match contro la Roma, il tecnico del Napoli Francesco Calzona alle 13.00 interverrà nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, chi gioca? Oggi il Napoli si allenerà in sede e poi si trasferirà in ritiro a Caserta. Per quel che riguarda la formazione, due i rientri certificati dal 1’ contro la Roma come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE - Serie A, Cristante all'ultimo respiro: lotta apertissima per la zona Champions Napoli-Roma, le parole di Calzona (GianlucaDiMarzio.com)

Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Francesco Calzona in vista della partita del Maradona con la Roma. (AreaNapoli.it)

Novità Napoli dopo quasi due mesi (CalcioNapoli24)