Wall Street poco mossa ma Apple sale ancora

Milano Finanza ECONOMIA

Wall Street contrastata sulla scorta del debole dato sul settore immobiliare. Indice Dow Jones +0,13%, S&P 500 attorno alla parità e Nasdaq -0,1%. Apple +1,3% dopo che l'Ue ha dato l'ok all'acquisizione del gruppo Beats (auricolari per cellulari o lettori mp3 ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il mercato sembra aver apprezzato la mega fusione con Family Dollar annunciata prima dell'avvio di Wall Street. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 lug - Dollar Tree ha rilevato Family Dollar Stores nell'ambito di un'operazione in contante e azioni che valuta il rivenditore di prodotti a basso costo a circa 8,5 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

Partita cauta in attesa di novità dal fronte macroeconomico, la Borsa più grande del mondo ha poi optato per le vendite in quella che ... (Il Messaggero)

Più di 13 mila stores in 48 stati degli Stati Uniti e in Canada. Oltre 18 miliardi di dollari di fatturato. (Milano Finanza)

Dollar Tree acquisterà il discount retailer rivale Family Dollar per 74,50 dollari per azione, circa 8,5 miliardi di dollari. (Finanzaonline.com)

In particolare, i riflettori sono puntati sulle vendite ancora in corso di case in una settimana densa di dati ... (Il Messaggero)