Condove, furgone insegue e tampona una moto dopo un litigio: muore una ragazza, grave il fidanzato

newsbiella.it ESTERI

La vittima, Elisa Ferrero, ha 27 anni. Sulla due ruote con lei c'era il fidanzato, Matteo Penna, di 29 anni, ricoverato al Cto. Alla guida del veicolo Maurizio De Giulio, 50 anni, risultato positivo all'alcol test. E sui social cresce la rabbia (newsbiella.it)

Su altri giornali

Val Susa Urta di proposito col furgone coppia in sella a una moto: arrestato per omicidio stradale Prima il diverbio sulla strada per questioni di viabilità tra i conducenti dei due mezzi poi l'incidente che è costato la… (Rai News)

Una lite come molte se ne vedono tutti i giorni, Un diverbio nato sulla strada, legato proprio ad una manovra. (News Italiane)

Dopo una lite, un furgone insegue per chilometri una moto e la centra. (Il Secolo d'Italia)

Il tutto per una banale lite per la viabilità. (il Giornale)

Stando alle prime ricostruzioni, infatti, i due – che si trovavano a bordo di una moto – sarebbero stati speronati dall’uomo poiché avrebbe perso la testa dopo un diverbio relativo alla… L’autista di un pulmino ha investito ed ucciso una motociclista per banali motivi. (Leonardo.it)

Non è stato un incidente, bensì un omicidio: un uomo alla guida del furgone ha schiacciato contro il guardrail una moto con a bordo due giovani, gli... (Fanpage)