e datteri": "Io, un integralista da ridere"

“Un film per sollevare la discussione su un tema delicato e attualissimo come i rapporti tra Islam e Occidente. Ma con il sorriso”. Così Giuseppe Battiston racconta “Pitza e datteri” il film diretto dal regista curdo nato in Iran Fariborz Kamkari, da giovedi 28 nelle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

In cerca di un nuovo luogo di culto - visto che il precedente spazio è stato trasformato in un hair-stylist da una musulmana progressista - la piccola comunità islamica di Venezia ricorre all'aiuto di un giovane imam afghano, tanto integralista quanto inesperto. (La Stampa)

Nel nuovo film i temi dell'integrazione vengono affrontati guardando allo scenario musulmano in ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Tag: cinema, film. Nelle sale il nuovo film di Fariborz Kamkari, autore de I fiori di Kirkuk. (Donna Moderna)

Per risolvere la situazione viene chiamato in causa un ... (Piacenza Night)

L'autore curdo affronta temi drammatici con ironia e ... Erano presenti il regista Fariborz Kamkari e gli interpreti Giuseppe Battiston, Maud Buquet, Mehdi Meskar, Esther Elisha. (Close-Up)

Giuseppe Battiston spunta col suo motorino dal traffico intasato di una Roma già infuocata e ordina subito un bicchiere di Pecorino. (IO donna)