Il Brescia saluta i tifosi con una vittoria. Calori già sicuro di lasciare

Bsnews.it SPORT

Una vittoria inutile come epilogo di una stagione maledetta: il Brescia sconfigge per 3 a 2 l'Avellino nell'ultima gara di campionato, e la serata rappresenta un po' una boa nella storia centenaria delle Rondinelle che fra poco più di un mese dovranno ripartire ... (Bsnews.it)

Su altri giornali

A due settimane dalla fine della stagione regolare, i blucelesti tornano in campo contro il Seregno e lo fanno al Rigamonti-Ceppi, in virtù del secondo posto guadagnato proprio ai danni dei brianzoli. (ResegoneOnline)

dopo 2 sconfitte interne vittoria in trasferta e serie di finale allungata Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

L’andata delle semifinali si... Ore 18:30: Perugia-Pescara (B); ore 21: Spezia-Avellino (A). (Bologna 2000)

Il Noto è salvo e resta in serie D. Tutto è arrivato dopo avere vinto lo spareggio play out contro la Tiger di Brolo, I granata sorretti caloroso pubblico aveva chiuso i tempi regolamentari sullo 0 a 0. (Nuovo Sud)

Rovente andata dei play-out tra «valgobbini» e «bustocch»i, questi ultimi falcidiati - con 5 arresti - dall’inchiesta. In campo parole «inaccettabili». (Corriere della Sera)

Dopo ore di tribolazione dei tifosi messinesi, la situazione finalmente si è sbloccata. In relazione agli incontri di calcio relativi ai play-out del campionato di Lega Pro tra le... (Infomessina)