“Diaboliche Coop rosse, affari tra politica e criminalità”

Imola Oggi INTERNO

Il rosso delle Coop non richiama più da tempo il colore dei lavoratori ma quello del diavolo e del peccato. E' questo ormai il quadro che emerge costantemente nelle mille piccole e grandi indagini aperte in tutta Italia, in particolare nelle grandi opere ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Ho conosciuto una sola volta il sindaco quando era candidato alle elezioni Europee". E' scandaloso finire negli atti". (Corriere Quotidiano)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

Il primo cittadino di Ischia è ... (askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

A dirlo il presidente Mauro Lusetti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)