Fast and Furious 7: recensione

È il 30 novembre 2013 quando muore Paul Walker, in seguito ad un incidente stradale. Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. Da qui l'inevitabile stop ai ... (Cinematographe)

Su altri giornali

Quattro anni dopo il sesto episodio di una saga infinita e ricca di azione e colpi di scena, esce il 2 aprile al cinema in tutta Italia l'avvincente “Fast & Furious 7“, film con protagonisti i soliti piloti spericolati (a caccia di guai) e i loro bolidi fiammanti da migliaia di ... (Cinque Quotidiano)

Quante saghe cinematografiche conoscete che, ... La serie di Fast & Furious è molto più importante di quel che si pensa generalmente. (Everyeye.it)

La prematura scomparsa di Paul Walker sul set di Fast & Furious 7, nell'autunno del 2013, ha causato alcuni dilemmi nella produzione del franchise, risolti grazie agli effetti speciali computer generated della Weta di Peter Jackson. (Best Movie)

Era il 2001 quando le strade di Brian O'Conner e Dominic Toretto si incrociarono per la prima volta, dando inizio alla lunga corsa di Fast & Furious. (Best Movie)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)

La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto. Il settimo capitolo della saga esce nelle sale giovedì 2 aprile. (Varese News)