Alitalia, Ball: Il piano è forte, l'obiettivo è la sopravvivenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

"Questo è un piano forte e sostenibile , che ha come obiettivo primario la sopravvivenza di Alitalia e la sua stabilizzazione". Così l'amministratore delegato di Alitalia Cramer Ball uscendo dal Mise al termine dell'incontro con governo e sindacati sul ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. sciopero aerei. (Investire Oggi)

Da mercoledì prossimo 22 marzo Alitalia, sindacati e governo inizieranno una serie di incontri tecnici di approfondimento del piano industriale per circa due settimane e probabilmente giovedì 30 marzo ci sarà una sintesi del lavoro con i ministri ... (Telenord)

È questa la decisione assunta nel corso dell’incontro al ministero dello Sviluppo economico. Si apriranno già da domani (martedì 20) mattina i tavoli tecnici tra governo, Alitalia e sindacati per approfondire i contenuti del nuovo piano industriale della compagnia. (La Stampa)

La protesta è stata appoggiata dal sindaco Esterino Montino, che ha espresso la sua solidarietà alle centinaia di persone che rischiano il posto di lavoro, oltre a sensibili riduzioni di stipendio per chi invece riesce a mantenere... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alitalia e sindacati sono di nuovo ai ... (Vivere Milano)

“Che la situazione fosse critica non l'abbiamo scoperto oggi”, dice ai microfoni dei giornalisti il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, “Abbiamo cominciato a lavorare e continueremo a lavorare ... (Civis)