Migranti, lite per una porta che sbatte nella stanza adibita a moschea: profugo ucciso a coltellate in centro accoglienza

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una porta che sbatteva in una stanza adibita a moschea è alla base, secondo la polizia, di un omicidio avvenuto in un centro profughi di Frinciana, una frazione di Piombino, in Toscana. La vittima è un pakistano di 35 anni, ucciso a coltellate da un ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lite sarebbe avvenuta tra due ... A colpirlo sarebbe stato un uomo senegalese di trentaquattro anni. (Stadio24.com)

I Carabinieri del comando di Piazza Venezia e dell’8° Reggimento “Lazio”, in servizio di vigilanza dinamica a piazza Venezia, hanno arrestato un venditore ambulante senegalese di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pakistano lo avrebbe seguito e ne sarebbe scaturita una violenta lite con il primo che avrebbe accoltellato quest'ultimo. La vittima è un pakistano di 35 anni ... (CiociariaReport24)

La lite tra immigrati sarebbe scoppiata per futili motivi, è ... L'immigrato, un senegalese di 34 anni, ha colpito alla schiena e ammazzato a coltellate un pakistano di 35 anni. (il Giornale)

L'aggressione è avvenuta nel centro profughi di Franciana. Da Ilaria Mira -. (CottonBit.it)

Una furibonda lite che ha provocato una vittima è avvenuta all'interno del centro profughi di Franciana, una ex scuola nelle campagne di Piombino. (News Italiane)