Eurolandia, Schauble: Draghi frainteso, servono rigore e riforme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Per il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, considerato un falco del rigore, le recenti dichiarazioni di Mario Draghi sulla necessità di un allentamento delle politiche di austerity «sono state interpretate troppo in una direzione». Lo ha detto al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 ago. (Internazionale)

Le dichiarazioni rese venerdì scorso dal presidente della Bce, Mario Draghi, in merito alla disponibilità dell'istituto di Francoforte a un allentamento delle misure di austerità da parte dei governi sono state interpretate "male". (Milano Finanza)

Secondo il tedesco Der Spiegel , il cancelliere tedesco e il ministro delle Finanze, Wolfgang Schaebule, avrebbero chiamato il governatore per un chiarimento.... (La Repubblica)

Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, che secondo molti commentatori venerdì scorso aveva indicato un cambio di rotta preannunciando nuove misure di politica monetaria, sarebbe "stato frainteso". (Milano Finanza)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schauble, interviene sul quotidiano tedesco Passauer Neue Presse per affermare che le parole pronunciate da Draghi nei giorni scorsi, circa un intervento della Bce sui mercati con mezzi straordinari, sarebbero ... (Termometro Politico)

“Conosco ... (In dies)