Italia, Parisse: "Attenta Irlanda, abbiamo fame"

Datasport SPORT

Reduce dal cucchiaio di legno rimediato lo scorso anno, l'Italia prepara la sfida contro l'Irlanda valida per il debutto al Sei Nazioni 2015. In casa azzurra la voglia di riscatto è tanta e a suonare la carica, nonostante la difficoltà dell'impegno che attende la ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delusione tra le migliaia di tifosi. Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. (Momento-sera)

ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26. (Rai Sport)

Tra Italia e Irlanda il divario è ancora tanto. E' questo che ha detto il match dell'Olimpico. (Ottopagine)

Tre azzurri raggiungono per ora le semifinali nei rispettivi tornei: si tratta di Riccardo Bellotti (nella foto) in Turchia, Gianluca Mager in Tunisia e Stefano Travaglia in Egitto. (Tennisteen)

Esordio con sconfitta per l'Italia nel Sei Nazioni di rugby. All'Olimpico di Roma, gli azzurri sono stati battuti per 26-3 dall'Irlanda campione in carica. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I verdi, campioni in carica, vincono per 26-3 (primo tempo 9-3) in un match controllato dall'inizio alla fine. (AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. (Yahoo Eurosport IT)