Spot terremoto, Croce rossa e Facebook correggono il tiro: ok della Regione ma Assisi: «Non basta»

Umbria24 SPORT

Non si chiude la polemica intorno allo spot della Croce rossa italiana e Facebook per promuovere la raccolta fondi per le popolazioni terremotate del Centro Italia in cui sono state inserite le immagini del crollo della volta della Basilica di San Francesco d’Assisi del 1997. Dopo la diffida del Comune e le... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Madrid, 29 deicembre 2016 - Non avrà conseguenze penali per Valentino Rossi la denuncia presentata nei suoi confronti da una donna spagnola. (Quotidiano.net)

Letto: 0%. 0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. (Fox Sports)

Pernat Rossi. Quando smetterà, con la Yamaha Vale creerà una enorme scuderia per continuare a vincere nelle MotoGp. (Sportal)

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)

È arrivata la sentenza del Tribunale di Requena, a proposito della diatriba giudiziaria tra Valentino Rossi e la signora spagnola colpita con un calcio dal pilota italiano nel paddock di Valencia, lo scorso 13 novembre. (Sportface.it)

ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi. (Umbria24)