Dal Mondo

I prodotti (che saranno pronti per la vendita nei prossimi 4 mesi) dovrebbero venire costruite nella Gigafactory che il gruppo sta costruendo in Nevada. Molti analisti si chiedono quanto il progetto di Musk (ovvero cambiare il modo in cui consumiamo energia) ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Si tratta di un sistema innovativo in grado di accumulare energia elettricità a 350-400 Volt. Aperte le prenotazioni per il “”Powerwall”, il sistema di accumulo di energia domestica della Tesla in Usa. (Quotidianodiragusa.it)

Il nuovo progetto dell'azienda Tesla, presentato come Tesla Energy ovvero la possibilità conservare le energie attraverso un ... (Veb)

Con la Powerwall la Tesla “elettrifica” case e aziende. La Tesla ha creato delle batterie per uso domestico in grado di favorire il risparmio energetico ed economico. (AlVolante)

Tesla Powerwall è una batteria ricaricabile prodotta dall'azienda californiana Tesla Energy che promette di rivoluzionare il mondo dell'energia elettrica. (Finanza.com)

Dopo le auto (per le quali ci saranno continua evoluzioni) Tesla s'è messa sul mercato con un sistema di accumulo di energia elettrica, il Powerwall, per la gestione ... (Auto.it)

Se si dispone di pannelli solari o di elettricità generata dal vento, dato che fotovoltaico ed eolico non sempre producono la stessa quantità di energia, si può ... Ora, Tesla, propone anche una batteria per la casa, la Powerwall. (IN DIES)