Dieta mediterranea per noi italiane è l'elisir di lunga vita

News Italiane SALUTE

Ebbene, nonostante la crisi e nonostante il quarantottesimo posto di felicità della vita, in tale classifica, l'Italia risulta essere prima. Lo sostiene l'ultima classifica “Bloomberg Global Health Index”, che ci colloca al primo posto su 163 Paesi ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Italia i problemi non mancano: crescita economica al palo, disoccupazione a livelli altissimi, debito pubblico tra i più elevati rispetto alla sua economia, ma, sottolinea Bloomberg, gli italiani sono in forma più degli americani, canadesi e ... (OverNewsMagazine)

Perché se possiamo comprendere le ragioni ... (Vivere Milano)

L'Italia avrà mille problemi per la gestione dell'assistenza sanitaria, ma, secondo il Bloomberg Global Health Index che analizza le condizioni di salute di 163 Paesi, quando si tratta di vivere una vita lunga è il posto dove stare. (Molisedoc.com)

Una volta ogni tanto, anche l'Italia è prima ... Pubblicità. (Wikipedia)

Perché se possiamo comprendere le ragioni che mettono agli ultimi posti della classifica Paesi come la Sierra Leone (dove l'aspettativa di vita per chi nasce oggi è di appena 52 anni), meno comprensibile è la posizione numero 34 degli Stati Uniti, dove ... (CataniaTopNews)

Gli italiani sono indubbiamente affiliti da molti problemi, dalla crisi economica sino alla scarsa occupazione; ma una buona notizia è che l'Italia sembra essere il miglior Paese al mondo se si vuole vivere a lungo e in buona salute. (il Giornale)