15 anni di iPod: Wired Italia intervista il suo inventore, Tony Fadell

Per alcuni è l'uomo da tre miliardi di dollari — cifra per la quale ha venduto al gigante Google la sua Nest Labs, azienda da lui fondata e produttrice dell'omonimo termostato intelligente e connesso. Per altri è addirittura il padre dell'iPod, perché ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Nacque a... Tutto iniziò con l’arrivo in città di un maestro siciliano: Alessandro Scarlatti. (Vesuviolive.it)

Il barocco siciliano accoglierà un calendario variegato e imperdibile che appassionerà i... Si colora di tinte sempre più accese il programma della IV edizione di “Rubino”, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre a Scicli. (RagusaTG)

Oggi, 15 anni dopo, ascoltiamo la musica in maniera diversa: ci sembra normale avere migliaia, se non milioni di canzoni a disposizione. Ma è tutta colpa dell'iPod. (Wired.it)

Il 23 ottobre 2001 Steve Jobs presentava il primo lettore Mp3 di Apple. Steve Jobs presenta al pubblico ... (La Stampa)

Era esattamente il 23 ottobre 2001 quando il compianto Steve Jobs lanciava l'iPod con queste parole: ” Grande come un mazzo di carte, e che vi consentirà di portare fino a mille canzoni in tasca”. (Veb)

  Era il 23 ottobre del 2001 quando Steve Jobs presentò al mondo un’idea che lo rivoluzionerà per sempre e che porrà le basi per il successo internazionale (per non dire intergalattico) della sua Apple: 15 anni fa nacque l’iPod, il lettore musicale mp3 che ha cambiato per sempre non solo il nostro modo di […] (Bigodino.it)