Yves Saint Laurent il couturier che fuse la moda e l'arte

Il sarto capace di trasformare la moda in arte; l'uomo felice solo due volte l'anno, in primavera e in autunno, per le sfilate. La creatività e i demoni interiori di Yves Saint Laurent, e la ventennale relazione con Pierre Bergé, socio e compagno, rivivono nel film di ... (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

L'anteprima è stata organizzata dal Torino Gay & Lesbian Film Festival insieme a Lucky Red e ... (TuttoPerLei.it)

L'intervista ai due Bergé. Pierre Bergé è stato il compagno dello stilista francese per mezzo secolo: una tormentata storia d'amore oggi al centro del film Yves Saint Laurent. (Vanity Fair.it)

Parigi: gregge di pecore entra al Louvre (La Repubblica)

Barba incolta e camicia d'ordinanza con annessi tatuaggi che spuntano dalle maniche arrotolate, Jalil Lespert si siede e inizia ad ascoltare in rigoroso ... «Scusatemi per l'attesa. (marieclaire.it)

Di solito i biopic o sono troppo ligi alla versione ufficiale o, al contrario, smaniano di essere trasgressivi. (Corriere del Ticino)

Arriva nelle sale della capitale “Yves Saint Laurent”, il film di Jalil Lespert che racconta l'entusiasmante storia dello stilista francese, dai precoci ... Un incontro emozionante che ha rivoluzionato per sempre il mondo della moda. (Cinque Quotidiano)