L’omaggio del Consiglio Comunale al Nobel per la pace Suu Kyi

La Stampa ESTERI

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. La leader dell’opposizione al regime birmano è in visita in Italia e a Torino (di cui è cittadina onoraria) nel primo pomeriggio parteciperà a una seduta straordinaria del C... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aung San Suu Kyi. La lettera aperta di Pizzarotti. (Parmaonline)

Dagli Stati Uniti all'Unione europea agli Stati dell'Asia, tutti guardano con grande attenzione alla nuova fase che si è aperta in Birmania, che ... (Europaquotidiano.it)

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi Fra le tante notizie pervenute in questi giorni, pingui di brutture, episodi di violenza urbana che incentivano purtroppo lo sconforto generale già ampiamente piegato dalla latente crisi economica, ne emerge ... (TorinoFree.it)

- "La democrazia e' un bene prezioso che bisogna difendere giorno dopo giorno: niente ce lo ricorda piu' dell'impegno costante di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace, coraggiosa combattente per la liberta' che con la sua lotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. (il Giornale)

L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)