Formula 1| Marchionne deluso dalla SF16-H e lancia un ultimatum a Kimi

F1world.it SPORT

Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne sembra aver messo alle strette Kimi Raikkonen, che deve guadagnarsi il sedile in Ferrari mediante risultati soddisfacenti. Il contratto del finnico scade alla fine dell'anno e la piega deludente che hanno ... (F1world.it)

La notizia riportata su altre testate

Può avere un punto debole la procedura seguita da Viale Mazzini: fonti parlamentari e sindacali sostengono che agli atti non vi sia alcuna lettera, come invece..... (La Repubblica)

Sicuramente non è una notizia, la Mercedes è stata veloce per tutto il weekend. Lui è un grande pilota e sa controllare molto bene la macchina. (Rosa Rossa)

ROMA – L'ultimo avvertimento a Kimi Raikkonen, in ordine di tempo, è firmato dal presidente Sergio Marchionne in persona: «Dipende tutto da lui – ha rivelato alla Gazzetta dello Sport il numero uno del Cavallino rampante – Non ci illudiamo, la sua ... (DiariodelWeb.it)

La cosa importante è dare spazio ai ragazzi che sinora non sono stati utilizzati al loro massimo: è un discorso che non ha a che fare solo con ... 1467198623817_march.jpg. (Rai Sport)

Il Gp d'Austria è lì, all'orizzonte, pronto a regalare nuove sorprese grandi colpi di scena. (CalcioWeb)

Il presidente del Cavallino parla dei problemi che albergano a Maranello: “La struttura ha una sua età e non riflette i nuovi concetti. Bisogna azzardare sui nostri giovani ingegneri, non solo in Ferrari ma anche in Fca. (Motori Fanpage)