Agguato a Pomezia, gambizzato giovane in strada

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Spari a Pomezia Un giovane di 24 anni residente a Pomezia è stato aggredito questa mattina, attorno alle 6.30, in via Gramsci. Il ragazzo, nato a Napoli, ma residente nel Comune di Pomezia, dopo una lite in strada avvenuta ieri notte, è stato ferito alla coscia destra da alcuni uomini che sono poi scappati a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

e ferito al fianco sinistro durante le fasi concitate della rapina a un supermercato di Borghetto Santo Spirito. L'uomo è stato operato al Santa Corona di Pietra Ligure per la lesione a un rene. (ObiettivoNews)

Sparatoria in strada, bagnino blocca un bandito, l'altro arrestato dai carabinieri: sono due ventenni. (AdnKronos) - E' finita con la cattura di ... (Padova News)

(LaPresse) - Una rapina finita con un turista ferito e due malviventi arrestati, dopo una mattinata da far west nel ponente savonese. Tutto è cominciato poco dopo le 12 quando nel supermercato Dico di Pietra ligure sono entrati due banditi ... (LaPresse)

L'uomo è stato raggiunto alla schiena da un proiettile sparato dai banditi ed è cosciente. (Brescia Oggi)

Tutto è cominciato poco dopo le 12 quando nel supermercato Dico di Pietra ligure sono entrati due banditi ... Genova, 21 ago. (L'Unità)

I due feriti non sono gravi. L’aggressione è avvenuta su corso Garibaldi, angolo via Marina. Al loro rifiuto, il malvivente ha estratto un coltello ferendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)