La Spal deve rimandare la festa

La Nuova Ferrara SPORT

Si può proprio parlare di occasione sbagliata per la Spal, costretta al pareggio casalingo dalla Virtus Vecomp nel campionato di calcio di Lega Pro, Seconda Divisione. I biancazzurri di mister Gadda allo stadio “Paolo Mazza” erano alla ricerca della vittoria ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri giornali

Per festeggiare già domenica sera la conquista della Lega Pro Unica, la Spal dovrà superare la Vecomp e contare sul mancato successo o della Torres, che ospita il Bassano, o del Mantova che rende visita al Santarcangelo. (Telestense)

La foto del giorno Foto di Roberto Floccari (diregiovani.it)

Al 20′ della ripresa Varricchio sblocca il risultato e, contemporaneamente, il Bassano passa in vantaggio a Sassari ed il Mazza esplode convinto di poter festeggiare l'accesso alla Lega Pro Unica, con due giornate di anticipo rispetto al termine della ... (Telestense)

Il giorno di nuovi verdetti. Purtroppo i punti di distacco dalla zona playoff sono diventati tre. (L'Arena)

Quattro punti e tre partite da giocare dividono la Spal dalla matematica certezza della promozione in Lega Pro Unica. (Estense.com)

In considerazione del rilancio del calcio a Messina con la doppia promozione in serie C, il Consigliere della seconda Circoscrizione, Rosario Santoro, ritiene sia il momento opportuno affinché... (Infomessina)