Formula 1 USA, Vettel: “Ferrari non sta perdendo tempo”

Autosprint.it SPORT

La sensazione è che ormai i piloti si sottopongano alle conferenza stampa con l'arrendevolezza necessaria ad affrontare il dentista. Non fa eccezione Sebastian Vettel, ormai visibilmente stanco di sentirsi chiedere, alla vigilia di ogni gara, se la ... (Autosprint.it)

Su altre testate

Nonostante un venerdì in chiaro scuro c'è fiducia nella scuderia italiana, il divario dalla Red Bull non appare più così netto. (AlgheroNewsGroup)

Dietro le Mercedes sorprendono le ... LaPresse/Photo4. (SportFair)

Così il ferrarista Sebastian Vettel alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Austin, in Texas. Ci hanno ... (PostGenovaOnline)

Credo che fino al Q3 ... "Cosa non abbiamo trovato? Non so cosa non sia andato, il feeling non è negativo, soffriamo nel passo. (Eurosport.it)

Solo un podio nelle ultime 10 gare è il desolante bottino ... Al termine del GP degli Stati Uniti, Sebastian Vettel è apparso sconsolato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)